martedì 2 ottobre 2012

October is William James Vincent Broadhurst


I am 20 years of age and live in Melbourne Australia. I started photography about 2 years ago when I found an old film camera at an op shop. I was determined to find out how it worked and this distracted me from school which I hated. i take photos because it makes me happy.

 Ho vent’anni e vivo a Melbourne, in Australia. Ho iniziato con la fotografia due anni fa, quando trovai una vecchia fotocamera analogica in un negozio dell’usato. Ero determinato a scoprire come funzionava e questo mi distrasse dalla scuola, che odiavo. Scatto foto perché mi rende felice.



I am a very nostalgic person and my bedroom is filled with photographs and objects from the 1960's and 70's and models such as Jean Shrimpton have always fascinated me. In my Photos I don't wish to say anything in particular. I want them to be honest and perhaps remind someone of their childhood or a happy moment in their lives. I have no interest in politics and how the world is run.

  Sono una persona molto nostalgica e la mia stanza è piena di fotografie e oggetti degli anni Sessanta e Settanta e modelle come jean Shrimpton mi hanno sempre affascinato. Nelle mie foto non desidero dire nulla di particolare. Voglio che siano oneste e magari che ricordino a qualcuno della loro infanzia o di un momento felice delle loro vite. Non ho interesse nella politica o nel modo in cui è governato il mondo.




In the future I just want to take photos of women.I believe that there is nothing more beautiful than the female form and this is something I have never been able to express in words or on paper. I hope to one day take photos that are more than just lots of grains and pixels and transcend the medium into something that is much more deeper.

 In futuro voglio fotografare solamente donne. Penso che non ci sia nulla di più bello della figura femminile e questo è qualcosa che non sono mai riuscito ad esprimere nelle parole o sulla carta. Spero che un giorno riuscirò a scattare foto che sono qualcosa di più di un sacco di grana e pixel e a trascendere il mezzo in qualcosa che è molto più profondo.


 
More on: Flickr - Cargocollective

Nessun commento:

Posta un commento